Disclaimer

Informazioni sul Blog TVL Video Lanciano

Con riferimento all’articolo 2 della legge n. 47/1948 e all’articolo 1 comma 3 della legge n. 62/2001 http://www.tvl.altervista.org non rientra nella categoria delle “pubblicazioni periodiche” ne può essere in qualche modo ad esse equiparato. Il sito è da intendersi come mezzo di consultazione previa lettura ed accettazione di quanto riportato in questa pagina. Qualora vi fossero riferimenti ed espressioni del proprio pensiero od opinione si fa riferimento alle garanzie contenute nell’articolo 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. Il contenuto del sito costituisce espressione di oggettiva natura, quindi come tale è equiparato all’informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2° legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. Non è quindi in particolare richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione dell’autore all’albo dei giornalisti.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nel form della pagina Contatti. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Questo blog è ospitato da AlterVista e funziona grazie al CMS WordPress .

L’attività di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., di seguito “AlterVista” è quella di memorizzazione delle informazioni (attività di “Hosting”) fornite da terzi o delle attività da essi esercitate tramite i siti ospitati nel proprio dominio (Siti Ospitati). In conformità al disposto dell’art. 16 del Dlgs. n. 70 del 2003, AlterVista non è a conoscenza dell’eventuale illiceità di tali informazioni o attività e si impegna altresì ad agire prontamente per rimuovere eventuali contenuti illeciti o per disabilitare l’accesso ai Siti Ospitati, non appena a conoscenza, su comunicazione delle autorità competenti.

AlterVista non esercita alcun controllo di tipo editoriale sui Siti Ospitati e non è in alcun modo responsabile dei contenuti, delle informazioni, delle opinioni, di eventuali pubblicità esposte, dei servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, né delle attività svolte dai gestori o dagli utenti dei Siti Ospitati.

AlterVista non assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare al visitatore o a terzi a seguito dello scaricamento o della visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile sui Siti Ospitati.

Qualsiasi interessato, che ritenesse che l’attività o le informazioni in questione siano illecite, sarà libero di rivolgersi alle autorità competenti, ferma la facoltà di AlterVista, una volta informata dall’interessato, di prendere i provvedimenti del caso, in ottemperanza alle norme di legge.

Informativa utenti sul trattamento dati

Potete leggere l’informativa sul trattamento dei dati cliccando qui e l’utilizzo dei cookie cliccando qui

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza:
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.